Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ex gufetti
Risposta a: Tiziana - 24/05/2013
Caro Dott. Bona, ho appena letto l'ipnosi "la violetta e la tempesta" e, premettendo che mi è molto piaciuta anche per via del riscontro positivo sulla salute di Simona, volevo farle una domanda "frivola"! Ma per i gufetti come funziona?? Cioè sono tipo "ex-voto" e li accetta solo in seguito a riscontri positivi della terapia oppure se io gliene volessi portare uno, anche dopo due sedute semplicemente perché mi sta simpatico, cosa fa? Non lo accetta? Mi defenestra il volatile??! Spero tanto di no! :) Un abbraccio piumato, Tiziana. P.S.: Ha notato che ben tre persone oggi (Simona,La violetta e la tempesta -Giulia,tutto questo dolore tutto questo amore-Cristina,mariti oltre l'orlo di una crisi di nervi), tra domande e ipnosi, hanno trattato il tema del "rientro a casa"?
Risposta:
Cara Tiziana, è categoricamente vietato regalare gufetti senza un riscontro di forte miglioramento o di guarigione. Se il paziente mi ergala un gufetto senza riscontri di benefici lo trattengo in vista dell'esito positivo. Spero che tu capisca lo scherzo...dai non sono cosi' drastico! Buona Vita Angelo Bona


































