Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli altri sono noi
Risposta a: Ilaria - 25/05/2013
Caro Dott. Bona mi da speranza pensare che esistono persone che come lei si dedicano con amore al prossimo. Sento di ringraziarla perché per me rappresenta un gran conforto!!!! Anche io sono in lista di attesa e spero di conoscerla presto. tutti i giorni mi connetto al sito dell'allre perché anche io come tanti sono alla ricerca dell'azzurro , della comprensione e dell'amore.Le volevo fare una domanda e scusi la mia ignoranza: IN che modo gli altri sono noi? perché sono lo specchio di noi stessi? In che modo sono parti di noi stessi? La ringrazio per la sua attenzione e attendo la sua risposta. Un forte abbraccio e a presto. Ilaria
Risposta:
Cara Ilaria, siamo noi che generiamo gli altri in questo sogno-realtà che è simile a cio' che accade di notte, Durante la fase onirica ti sarà piu' semplice capire che un ruscello, una montagna, un fiore , una persona che sogni la produci tu tramite il tuo inconscio-anima. Tutto è Uno cara Ilaria. A presto. Buona azzurra vita Angelo Bona


































