Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
regressologi
Risposta a: Elisa - 28/05/2013
Caro Dottore, aveva risposto alla mia domanda (Venire in studio preparata,25 aprile), sto organizzandomi "economicamente" per iniziare un lavoro con Lei, e portando avanti altri progetti che avevo già in ballo: nella Sua Risposta a: Xxxxxx (25/05), dice che una Reiki master ha paciugato una persona, ma scusi, cos'ha a che vedere il reiki con l'ipnosi regressiva? Perchè pianificavo di prendere il primo livello a fine giugno, ma di certo non voglio avere a che fare con ipnosi strane e pensavo che queste pratiche non avessero assolutamente punti in comune !! Mi può illuminare? Grazie
Risposta:
Cara Elisa, non ho nulla contro il reiki che non pratico. Noto che i "regressologi" spesso spaziano nel multimestiere. Alcuni praticano un po' di tutto specie sotto crisi. L'ipnosi regressiva è pericolosa in mani inesperte, molto pericolosa. Buona Vita Angelo Bona


































