Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incubi e presenze
Risposta a: Daniela - 28/05/2013
gent. dr. Bona, sto pensando sempre più seriamente di fare terapia presso di lei; la cosa buffa è che da da un po' a questa parte faccio dei sogni che definirei incubi (a cui comunque non sono estranea nel senso che ne ho avuti anni fa) , con presenze estremamente negative. nell'ultimo sogno la chiesetta del paesino di origine dei miei genitori era stata occupata da queste presenze che avevano tolto tutti gli altari, i quadri e le statue sacre sostituendoli con enormi disegni neri e opprimenti in cui era raffigurato il maligno. nessuno del paese si era accorto di questo, e tutti andavano e venivano in un clima di angoscia in un imbrunire silenzioso e pesante. se è vero che i sogni significano qualcosa allora che significato ha il mio, e se ognuno di noi ha uno Spirito Guida dov'è il mio perchè mi lascia sola? questi sogni sono in relazione con il fatto che sto pensando di venire da Lei? un abbraccio Daniela
Risposta:
Cara Daniela, gli incubi sono utilizzabili in ipnosi regressiva. Tramite l'ipnosi si puo' svelare il codice segreto di questi cattivi sogni. La chiesa occupata dal Maligno è poi una metafora non cosi' lontana dalla nostra realtà attuale di gravissima corruzione di ogni principio etico.Buona Vita Angelo Bona


































