Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un medico favoloso
Risposta a: Franesca - 28/05/2013
Caro dottore amico, ciò che ti scrivo è del tutto personale, scusa ma non sto più nella pelle dalla gioia e non posso aspettare il 21 agosto per condividerlo con te. Qualche giorno fa sono stata dal dott........ a Bologna per un controllo vista la situazione di extrasistole che mi perseguitano portandomi sempre a un passo dal panico. La visita è stata del tutto rassicurante, è tutto più che a posto, non ho bisogno di alcun farmaco! La raccomandazione è di controllare magnesio e potassio e di fare attività fisica. Da quel giorno in poi guarda caso io non ho più avuto aritmie, è un regalo fantastico e te lo devo proprio dire. Mi sento rafforzata e riconoscente. Un bacio Azzurro a te e al dr......... per il vostro Amore nell'Uno. Buon Tutto Francesca
Risposta:
Cara Francesca il dott....a Bologna è uno dei pochissimi colleghi che stimo dal profondo del cuore. E' in effetti uno specialista in anestesia e cardiologia, ma è anche il mio medico personale. Ebbene si' il dott. Bona ha un carissimo fratello medico dal quale ogni tanto si fa vedere e si fa afre un elettrocardiogramma. E' un collega espertissimo, ma non svolge il mio lavoro, non è un ipnoterapeuta, non è uno psicoterapeuta. Lo considero una stella etica e professionale della Medicina. Non svelo il suo nome per rispetto, ma scrivo questo perchè si sappia che esistono anche medici preparatissimi ed eticamente ippocratici. Buona Vita Angelo Bona


































