Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie con amore
Risposta a: Loredana - 29/05/2013
Caro dott. Bona lei è una di quelle poche persone che hanno fiducia in me e vorrei ripagarla (non so se è la parola giusta per esprimerle tutto il mio amore, per dirle GRAZIE per la fiducia che ripone in me e del suo aiuto immenso...al momento mi è venuta in mente questa) della sua fiducia, a me molto cara, raccontandole due fatti che mi sono successi veramente belli...ho incontrato due amiche che non vedevo da molto, verso metà serata mi hanno detto entrambe che ho trasmesso a loro serenità e pace nel cuore....sabato ho incontrato per i loro rispettivi compleanni due carissime anime...Nicola ad un certo punto mi ha toccato la spalla, mi ha guardata e mi ha detto che nel toccarmi gli è apparsa la visione di un oceano in uno stato di calma, con delle piccole onde che si infrangevano sulla spiaggia, non riusciva a spiegarmi la sua sensazione, emozione ma mi ha detto che era bella, piena di pace....che cose belle dottore....GRAZIE a lei Con immenso amore Loredana
Risposta:
Cara Loredana, tu sei un oceano di ondine d'Amore. Porta nel mondo il tuo sorriso e diffondi l'Uno. L'Uno ti ringrazierà. Buona Vita azzurrissima Angelo Bona


































