Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
errori d'anima
Risposta a: Francesco - 29/05/2013
Buongiorno dott. Bona,avrei un mucchio di domande da farLe ma mi limito a chiederLe una cosa sola: perchè ricado sempre nel stesso tipo di ragazza?mi riferisco ad un determinato tipo di sguardo e colore dei capelli e devo dire che anche nel carattere e nei modi di fare si assomigliano.Sento un'attrazione forte verso questo tipo donne che, se devo essere sincero non fatico nemmeno tanto per conquistarle ma nello stesso tempo sono consapevole dell'errore che andrò a commettere,e l' esperienza con esse purtroppo mi da ragione. P.s. Non escludo il fatto che pure loro potrebbero aver vissuto l'esperienza nel mio stesso modo. La ringrazio per un'eventuale risposta.Un abbraccio. Francesco
Risposta:
Caro Francesco, oltre la fisicità, i feromoni, la mente...esiste il cielo dell'anima. Stai cercando una congiunzione astrale, karmica con un'anima che si confonde dietro a delle sosia. Anche tu per le sosis sei un abbaglio sentimentale. Ti consiglio di dedicarti alle spiegazioni del cuore per comprendere la tua coazione a sbagliare. Buona Vita Angelo Bona


































