Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consapevolezza
Risposta a: Davide - 30/05/2013
Salve dottore,è tanto che non mi faccio sentire,ma son molto impaziente che arrivi il 1 luglio,giorno in cui mi han fissato l incontro con lei,spero se non alla prima ma almeno alla seconda seduta mi sottoporrà ad ipnosi,arriveró da Reggio Calabria e come le dissi son un poliziotto Dell antisommossa,e per noi avere ferie è impresa ardua,mi creda non sono presuntuoso,ma son ben pronto a tornare in un passato molto remoto,che la mia memoria non conosce,o ad incontrare entità superiori o meglio piu avanzate di me,le scrissi di presenze che percepivo e ora non accade piu,ma oggi grazie alle mie letture esoteriche,capisco molte cose,e son pronto a conoscermi,e capire dove sono diretto,del bene ne è pervaso il mio sangue,come anche di un pizzico di follia che è figlia Dell amore,come tutto del resto,io vivo di irrazionalità ,e a volte mi faccio male,è ora che la vera consapevolezza,mi aiuti a non cadere piu,mi perdoni per il tempo rubatole e a presto,grazie dottor bona
Risposta:
Caro davide, far parte di un corpo di polizia a anti sommossa è già indubbiamente un indizio karmico. Dovrai guarire le tue sommosse interiori. Buona Vita Angelo Bona


































