Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie per il mio lavoro
Risposta a: Mauro - 31/05/2013
Buongiorno Dott.Bona, grazie per il lavoro/non lavoro che svolge e che condivide pazientemente con noi; davvero molto interessanti le varie regressioni di cui ci fa partecipi; mi chiedevo anche per quale motivo in alcune di esse, i personaggi sembrano vittime di un karma, di una colpa, che sembra non essere propria; mi riferisco al caso di Valentina con il suo senso di abbandono impresso nel suo inconscio attuale, i cui responsabili sembrerebbero essere altri; posso immaginare che a ciò corrisponda una ulteriore vita pregressa in cui lei stessa sia stata la carnefice di un simile trauma, creandosi quindi quell'impronta karmica? un caro saluto
Risposta:
Caro Mauro, di vita in vita si puo' raggiungere non l'assoluzione dal karma, ma la comprensione della nostra vera natura e della natura degli altri. Noi non siamo buoni e gli altri cattivi, tutto è uno e questo Uno va sentito e non compreso razionalmente. L'ipnosi regressiva è una meditazione guidata verso il risveglio del Sè. Fantastico! Buona Vita Angelo Bona


































