Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto cio' che ci accarezza
Risposta a: Sonia - 31/05/2013
Caro Angelo, oltre al tema del Blog vorrei rispondere anche a Sabina, da quando la mia anima unica il cancro lo ha tramutato in pura luce, non voglio, per sfogo, per solitudine, noia o per un tiepido abbraccio ritornare nel mondo animale, dopo aver assaporato con lui il nettare degli dei. Forse appaio arrogante, ma mi voglio bene, senza narcisismo, amo appassinatamente la bimba che ero, così allegra, fantasiosa, sincera, generosa ed artista, l'ho sempre prottetta e difesa ed ora è più viva che mai. Non lasciamoci dettare da questa pornografica società che l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è contatto fisico maniacale ma ritroviamo la nostra purezza, curiosità, inventiva e saremo felici nell'infelicità e mai soli nella solitudine, tutti noi siamo un'unico orgasmo dell'anima, un solo abbraccio. L'amore è sempre amore ed è con noi in noi, lontano eppure così vicino, la notte è la nostra culla, il nostro cuscino, il giorno la luce, la dolce brezza, l'amore è in tutto ciò che ci accarezza
Risposta:
Cara Sonia, soprattutto l'Uno che descrivi cosi' bene è poesia. Dipingiamo di poesia il grigio del mondo ed il mondo si trasformerà. Buona Vita Angelo Bona


































