Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
boni e cattivi
Risposta a: Nadine - 31/05/2013
Salve Dr. Bona, mi potrebbe dire cosa avviene in una persona nel momento del trapasso ... se la sua anima è stata modificata da lesioni cerebrali? Se una persona nella vita diventa da buono a cattivo, Come sarà la sua reincarnazione? Se le vite servono ad imparare e diventare migliori, quale può essere la storia di un uomo che dopo aver subito un intervento per l'asportazione di un meningioma, diventa completamente diverso? Intrattabile? Forse la sua anima è già dipartita? Ho molta confusione, mi piacerebbe capire. Grazie, cordiali saluti. Nadia
Risposta:
Cara Nadine, è frequente che dopo una operazione sull'encefalo muti il carattere del paziente. Non è un segno di "cattiveria", ma di regressione. L'anima vibra ad una frequenza che caratterizzava forse una precedente vita. E' solo una ipotesi. Buona Vita Angelo Bona


































