Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NEL NOME DELL'UNO un regalo Unico
Risposta a: Carla - 31/05/2013
Caro Angelo, è come fosse Natale ! Ci hai fatto un regalo bellissimo, tu, MariaTeresa, Og e tutti gli Angeli e Maestri. Grazie x le parole di luce che diventeranno nostre nel cuore.
Risposta:
Cara Carla, il mio nuovissimo libro sull'ipnosi regressiva è veramente UNICO. Nel Nome dell'Uno , l'ipnosi regressiva e i colloqui con i Maestri dell'Amore, viaggerà veramente altissimo perchè è la continuazione del Palpito in versione femminile. I Maestri dell'Amore non potevano non inviare una "astronavessa" di altissima vibrazione come è Maria Teresa che tramite Ognanios ha svelato fondamentali verità. Buona Vita Angelo Bona


































