Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
insonnia e ipnosi regressiva
Risposta a: Cinzia - 01/06/2013
Buongiorno Dottore, soffro ormai da qualche anno di insonnia ed ultimamente le cose sono peggiorate. La qualità della vita quando non si riposa è pessima. Gli ultimi tre anni della mia esistenza sono stati molto dolorosi ed anche se sto lentamente uscendo dal buio le radici della sofferenza sono ancora piantate dentro di me. Penso che l'ipnosi regressiva potrà aiutarmi a rielaborare il dolore e ripristinare il sonno. Mi aiuterà? Un abbraccio
Risposta:
Cara Cinzia, ti aspetto per l'ipnosi regressiva, ma dovremo riequilibrare anche il tuo orologio biologico serotonina/melatonina che verdai sarà alterato. L'insonnia non determina solo stanchezza diurna, ma soprattutto una mancata "astralizzazione" che vuole dire nutrire l'anima durante la notte alla sorgente dell'Uno. Perchè durante la notte? Perchè in questo tempo non tempo finamente la nostra ragione tace permettendoci la ricongiunzione. Buona Vita Angelo Bona


































