Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la cardiopatia del Valletto
Risposta a: Sabrina - 03/06/2013
buongiorno dottore,ieri sera mentre guardavo un bel film,mi ha colto di nuovo quella che io chiamo"disperazione invisibile",sentivo dei tuffi al cuore come chi ha un grosso lutto da digerire...La sensazione è di oppressione,disperazione pura.Come sempre succede i miei sogni si preannunciano così: nervosismo o oppressione al Cuore.Se credevamo di esserci sbarazzati del Valletto dobbiamo fare un passo indietro.Questa notte aveva una nuova malattia mortale:una cardiopatia grave per cui doveva essere operato.Non voleva che lo aiutassi non voleva nemmeno dirmi che soffriva...Per me è sempre magia rivederlo in sogno,ogni volta si rinnova quell'amore Eterno. Non sò nemmeno se sia giusto"sbarazzarci di lui",mi sento così felice quando lo abbraccio...c'è un rapporto simbiotico, non voglio che se ne vada...ma dobbiamo aiutarlo, è come se ce lo avessi nel DNA :-( Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, lo immaginavo che la vostra laison non era finita. Il vostro amore trascende il karma e persino le cardiopatie. La prossima volta che faremo insieme ipnosi regressiva spero compaia. Ho un cardiologo mio amico bravissimo che lo aiuterà. D'altra parte guarda che strano che il Valletto ha somatizzato proprio al cuore il suo tormentone sentimentale nei tuoi confronti. Mi sa che siate legati a doppio filo. Buona Vita Angelo Bona


































