Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie Antonio
Risposta a: Ilaria - 24/10/2011
Volevo ringraziare Antonio.Sentirlo alla scuola mi ha dato un grande senso di pace.La sua anima sorridente è pace nel cuore.grazie
Risposta:
Cara Ilaria, le grandi astronavi che saranno presenti alla Scuola di Immortalità ci nutrono d'Amore. Oggi io respiro benissimo e mi sento depurato dallo stress ossidativo. A fine novembre studieremo la nuova astronave INARCA in risonanza magnetica funzionale. La ricerca che conduco insieme ai grandi amici scienziati terminerà tra un anno circa ed è lo studio più' importante sull'ipnosi regressiva ed il channeling mai fatto al mondo. Buona Vita Angelo Bona


































