Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
AUTOIPNOSI ENDORFINERGICA©
Risposta a: Fiorella - 04/06/2013
la terapia ipnotica che lei somministra si può usare da soli ?
Risposta:
Cara Fiorella, nemmeno le cure odontoiatriche sono consigliabili come autoterapia. Non ti consiglio l'autoipnosi fine a se stessa e soprattutto con l'uso di commerciali e degradanti CD. Fine a se stessa vuole dire che all'interno di una psicoterapia dove pratichi seriamente ipnosi regressiva, puoi apprendere anche tecniche autoipnotiche ad esempio di analgesia e autosedazione, ma sempre sotto controllo di un medico esperto. Insegno ai pazienti una AUTOIPNOSI ENDORFINERGICA che sfrutta la potenzialità del soggetto di sintetizzare endorfine. Abbiamo laboratori interni efficientissimi ed in grado di sintetizzare potentissime molecole analgesiche-sedative. Praticando la AUTOIPNOSI ENDORFINERGICA potrai raggiungere una autosedazione utile a ridurre o ad eliminare gli psicofarmaci. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































