Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non a caso ti chiami Davide
Risposta a: Davide - 05/06/2013
Salve dottore,giorni fa è morto un mio caro zio,sul posto di lavoro mentre era sui binari a lavorare,un macchinista ha sbagliato manovra prendendolo in pieno e uccidendolo,nel suo libro cerca la tua immortalità sto leggendo che i morenti vanno accompagnati dolcemente nel passare oltre,e lui che ha avuto questa morte violenta? C erano i miei nonni ad attenderlo,o è ancora legato a quel posto dove è morto,e in caso come liberarlo? A volte penso tanti miei parenti stan morendo,è il terzo parente nel giro di poco che perdo,tutte persone fantastiche,ed io si sono un buono e anche tanto,sono un poliziotto e orgoglioso di esserlo morirei per salvare uno sconosciuto,ma ho anche mille vizi,tradisco,e pure in tre occasioni qualcuno mi ha levato dalle mani della morte,perchè ? Perchè io son ancora qua,come ripagare chi mi protegge e perchè lo fa? Non credo di meritare tutto questo,quale sará il gesto o le gesta che ripagheranno chi mi ama dall aldilà,grazie dottore la saluto
Risposta:
Caro davide , ho appena glissato una risposta con il tuo nome e guarda caso ricompari. Mi ha fatto tanta tenerezza la tua e.mail perchè sono in grado anche attraverso uno scritto di percepire l'anima di chi scrive. La tua è luminosissima e molto dolce. Mi fa piacere che difendi i deboli e che sei pronto a dare la vita per gli altri. Spero che non ce ne sia mai bisogno. Stai tranquillo per tuo zio. Anche lui era una persona di grande valore e i miei angioletti mi dicono che i binari sono saliti fino al cielo per farlo uscire serenamente dalla vita. Ti verrà a trovare presto in sogno. Lo vedrai. Buona Vita Angelo Bona Mon


































