Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Milano
Risposta a: Maria teresa - 24/10/2011
mi piacerebbe assistere ad un incontro . io abito a Milano gradirei sapere se prossimamente o, comunque, quando sara' , incontrare Angelo e soprattutto sentirlo parlare. ho letto 2 suoi libri e mi sono piaciuti gli incontri con i Maestri... insomma, attendo vs. notizie e di sentire Angelo. grazie infinite. Terry
Risposta:
Cara Maria Teresa, la prossima Scuola di Immortalita' nella quale si parlerà' di ipnosi regressiva, si apprenderanno le tecniche di meditazione tibetana, si incontreranno i soggetti che canalizzano i Maestri dell'Uno ecc. si terrà a Milano all'Hotel Michelangelo davanti alla Stazione Centrale , ma non abbiamo ancora le date. Buona Vita Angelo Bona


































