Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un amgelo non muore mai
Risposta a: Davide - 06/06/2013
Grazie dottore per la sua risposta,me lo auguro che mio zio mi venga in sogno,io non ricordo quasi mai i miei sogni,ma lei come faceva a sapere che sto desiderando con tutto me stesso che venga a trovarmi? Io spesso mi chiedo perchè i miei nonni materni mi amavano in modo forte,in fondo sono uno dei nipoti piu scalmanati,amo far del bene,ma non ho nulla di speciale per meritare tanto amore,le volevo chiedere una cosa,anni fa era notte feci salire in volante un padre con il figlio di due anni in braccio che stava morendo,fui titubante per un secondo,noi non possiamo far salire gente in volante,ma li feci salire e dissi al collega"Cristian vola con sta volante",il bimbo morì ebbe un aneurisma,ma allora perchè io ero la,per toglier ogni dubbio ai genitori che tutto fu fatto per tentare di salvarlo? Io passai di li per caso,ricordo l ispettore che mi disse al telefono è morto e ora come la mettiamo? Io risposi da leone ho fatto il possibile chi può contestarmi,so che il piccolo è un angelo
Risposta:
Caro davide, un angelo non muore mai e tu lo hai salvato con il tuo Amore. Buona Vita Angelo Bona


































