Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
AMATI!
Risposta a: Daniela - 07/06/2013
Caro Dott. Bona volevo chiederle se poteva aiutarmi a dare una spiegazione a questo fatto che mi successo....mi capita diverse volte che quando il mio spirito decide di uscire dal corpo, per andarsi a fare un giretto, io ne sia consapevole e qui nulla di strano... ma pochi giorni fa mi è successo che il mio corpo guardava la mia anima ai piedi del letto e quest'ultima gli diceva: Daniela ti voglio tantissimo bene, ha ripetuto questa frase 2 volte, e quando mi sono svegliata ero pervasa da questo grande sentimento d'Amore nei miei confronti, mi sono messa a piangere e mi è venuto spontaneo baciarmi le braccia e le mani come gesto di grande affetto. Devo ammettere che non mi sono sempre amata anzi tutt'altro e la mia Guida più volte mi ha ripetuto AMATI, AMATI.......Grazie
Risposta:
Cara Daniela, mi sembra che la tua precedente distimia stia cedendo e vedrai che ti proporrai nuovi orizzonti di crescita. Buona Vita Angelo Bona


































