Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
società duale
Risposta a: Giuliano - 07/06/2013
Caro prof Una lievemente TRISTEZZA, leggo moltissimo e te lo dico non per accrescere me ma per darti una sintesi, e più' leggo e più' mi rendo conto di quanto l informazione arrivata sia stata manipolata,distorta,ed infine usata, e ora che iniziò ad osservare tutto dal di fuori mi trovo un po' spaesato( nb significa con pochi punti certi) quindi come si riesce a vivere in una società' impostata sulla dualità' per noi che tendiamo all UNO. Ciao
Risposta:
Caro Giuliano, la società duale è cio' che vivi all'esterno. Puoi cercare di non essere duale dentro di te almeno nei momenti di ricongiunzione all'Uno dentro di te. Buona Vita Angelo Bona


































