Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Massa Critica
Risposta a: Gianni - 24/10/2011
Gentile Dott. Angelo Bona, ho appena finito di leggere con molto interesse "il palpito dell'Uno". Mi hanno colpito subito le primissime frasi del libro: è stata come una freccia che mi è entrata nel cuore. I Suoi messaggi sono in sintonia con messaggi di molte altre persone che in Italia e penso all'estero stanno lavorando nella stessa direzione anche se con metodiche diverse. Arrivo subito alle domande: - Secondo lei a che punto è la massa critica? - Cosa sta facendo ora Davie? La ringrazio di cuore della sua disponibilità. gianni
Risposta:
Caro Gianni, stiamo vivendo un tempo storico di grandi mutazioni Uniche. L'Uno si sta impegnando nel perdersi con il fine di ritrovarsi nell'Amore. Noi siamo l'Uno e viviamo le apparenti contradizioni dell'Ombra e della Luce. la Massa Critica è un nucleo piccolissimo e infinito di energia, una cellula che respira in un Oceano di Ignoranza/Consapevolezza. Siamo molto pochi, ma non importa,l'Uno non è poco o tanto, ma è comunque il migliore Uno possibile. Buona Vita Angelo Bona


































