Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
signori baci e spray
Risposta a: Loredana - 08/06/2013
Buonasera Doc come sta? Spero azzurrissimo....ma ne sono certa che lei sta azzurrissimo...volevo solo raccontarLe un fatto perchè sinceramente non so definirlo...stamattina ero sulla pista ciclabile vicino al mio paese, ero seduta su di una staccionata che stavo osservando ed ascoltando in completa pace il nostro fiume Adige, ad un certo punto un signore si è fermato, mi ha parlato si è presentato e poi mi ha chiesto se poteva abbracciarmi....io l'ho abbracciato fino qua tutto bene....poi dopo l'abbraccio il signore, anche lui un po incredulo, mi ha chiesto di più, un bacio ma no sulla guancia, a quel punto lo ho allontanato ma senza essermi offesa, mi spiace di questo inconveniente poi cmq mi ha chiesto scusa per il fatto che mi ha mancato di rispetto...ma questa cosa è successa similmente anche ieri sera con un mio collega del canile...Mah cose strane dottore....con immenso affetto e amore
Risposta:
Cara Loredana, mi entusiasma questo tuo magnetismo affettivo. D'altro canto ti consiglio di non farti abbracciare da tutti sigli argini dei fiumi e nelle cascine abbandonate. Alle volte dopo l'abbraccio e il bacio accadono altre "cose" che sorvolo. Portati sempre con te uno spray al peperoncino. Se i "bacianti degli argini" dovessero manifestare improvvisamente un raptus, una congiuntivite al capsico abbassa subito il testosterone ed il pisellosterone(eh eh eh! bimbogigiata!). Buona Vita azzurra Angelo Bona


































