Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
differeza di età
Risposta a: S - 09/06/2013
Buonasera Angelo, non so piu come fare ...continuo a fare cose sbagliate presa dall'ansia .... 6 anni fa ho conosciuto un uomo molto piu grande di me non mi era mai capitato prima d'ora..ci passiamo 23 anni di differenza ..non è scattato nulla ll'inizio,ma ci siamo resi subito conto di appartenerci...sento delle emozioni vere per questo uomo ma lui nonostante i rarissimi incontri sembra restio a lasciarsi andare(credo per la differenza d'età )sento che vuole sento che sta bene in mia presenza ma quando non stiamo insieme , mi tratta con indifferenza portandomi all'esasperazione ..a fare scenate inesistenti ,a perdere il controllo... Vorrei poter essere in grado di dargli altrettanta indifferenza ma sento che perderei solo tempo ... Lo sento dentro....cosa posso fare per essere serena... ..... grazie mille per la sua attenzione non vedo l'ora di conoscerla Buona serata
Risposta:
Cara S, non credo che dipenda dalla differenza d'età. Piuttosto se non è piu' un ragazzino avrà una sua personalità ben strutturata e sarà difficile cambiarlo. Questo è il punto dolens: non cercare di metamorfosarlo. Accettalo per quello che è-Buona Vita ANgelo Bona


































