Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i pensieri sono onde
Risposta a: Giuliano - 10/06/2013
Caro prof ormai sappiamo che tutto e' uno anche se ancora il nostro cervello combatté per dividere, mi chiedevo i nostri pensieri che sono onde e frequenze quindi sono cose che noi inviamo all ' esterno sono percepiti dai mondi sottili o multi dimensionali che comunicano esclusivamente a livello mentale. Ciao e dammi almeno un indizio su cui concentrarmi a riflettere.
Risposta:
Caro Giuliano, i pensieri sono parole silenti che possiamo inviare a migliaia di chilometri o all'infinito. Non occorrono timpani di recezione, orecchie per intendere. L'anima ci sente benissimo anche nei non udenti. Buona Vita Angelo Bona


































