Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
continuare a telefonare
Risposta a: Elisa - 10/06/2013
Gentilissimo Dottor Bona, desidero porle una domanda...Qualche anno fa ho provato a chiamare due volte per fissare una seduta con lei...Non sono riuscita, ma probabilmente all'epoca non ero pronta...Un mesetto fa ho sentito nuovamente il desiderio di chiamare per fissare un appuntamento,ancora sono in attesa. Questa volta rispetto a qualche anno fa mi sento davvero pronta ad intraprendere questo percorso. I suoi libri e le notizie che mi arrivano con la newsletter sono una delle poche cose che in questo periodo mi attraggono e che riesco a leggere... Non vorrei essere insistente, ma ci tengo tanto ad iniziare un percorso di ipnosi regressiva con lei...Mi consiglia di continuare a telefonare? intanto le auguro Buona Vita a presto Elisa
Risposta:
Cara Elisa, dopo due volte che non prendi la linea, il fatto che non hai fatto una terza telefonata è sintomatico che non volevi a quei tempi iniziare il percorso. Ora insisti se il tuo inconscio è disponibile. Tutti quelli che insistono con cortesia prima o poi entrano in terapia. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































