Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
indicare colleghi
Risposta a: Patrizia - 24/10/2011
Buongiorno, io vi scrivo in quanto sono da lungo tempo interessata all'ipnosi regressiva. Ho iniziato a interessarmene attraverso le opere di Brian Weiss e so che il Dottor Bona è uno, se non il, principale esperto della stessa in Italia. Tuttavia io abito in prov di Torino e pertanto sarei interessata a trovare un medico serio che pratichi l'ipnosi regressiva nella città di Torino. Dato che si tratta di un argomento complesso che deve essere trattato solo da professionisti quali siete voi, Vi scrivo per sapere se gentilmente mi potreste indicare un Dott in Torino della Vostra associazione. Da sempre cerco chi pratichi l'ipnosi regressiva perché sento che devo capire qualcosa in più della vita intera della mia anima, perché ho dei punti importanti della mia vita da capire. Spero tanto in una vostra risposta. Distinti saluti,Patrizia
Risposta:
Cara Patrizia, non indico mai colleghi a persone che non conosco. L'invio di un paziente ad un collega deve essere motivato da una preventiva valutazione diagnostica. Non posso dirti:" Vai dal tizio e dal Caio". Magari hai delle prerogative che controindicano la trance e comunque mando in giro per il mondo persone di cui ho una idea chiara. Buona Vita Angelo Bona


































