Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime Uniche
Risposta a: Elena - 12/06/2013
Buongiorno Dott Bona, intanto La ringrazio per un' eventuale lettura della mia domanda. 6 anni e mezzo ho incontrato Andrea(sapevo di aspettarlo). è stato l'incontro di due anime gemelle. l'incontro me lo ricordo pieno di luce. ci siamo conosciuti in treno. da quel momento ci siamo amati profondamente e siamo riusciti ad andare fino alle radici della nostra anima e lui ha aiutato me ad amare la vita ed io ho aiutato lui a trovare la sua strada. la storia è finita 2 anni e mezzo fa e nel frattempo abbiamo provato entrambi un senso di vuoto totale(ci siamo cercati di continuo) ma non so, è come se sentissi che in questa vita non dobbiamo stare insieme, però da lontano lo sento e se so che è realizzato sto bene. l'ho visto e so che lo vedrei sempre, è fonte di luce per me. ed io per lui. non riesce a scordarsi di me, sono un pensiero e un sentire fisso in lui. è possibile che 2 anime gemelle non si uniscano per sempre in questa vita? grazie mille per una sua eventuale risposta.
Risposta:
Cara Elena, le anime Uniche devono evolvere nel "rapporto astrale", nella maturità reciproca dell'anima prima di congiungere armonicamente i corpi. Buona Vita Angelo Bona


































