Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bruco scoponis
Risposta a: Tina - 12/06/2013
Carissimo Dott. Bona, le scrivo perchè sono in preda ad una confusione. Mi sono presa una terribile cotta per un uomo più grande di me di 16anni, io ne ho 52 e siamo sposati tutti e 2. Ci frequentiamo da qualche anno e riusciamo a vederci ogni 2 mesi solo per un oretta in cui ci arrechiamo piacere, più a lui che a me. Mi considera solo un amica, e in nome della bellissima amicizia mi vuole bene ma non è innamorato (e questo mi fa star male) perchè ama sua moglie. Quando cerco di parlare di amore non lo accetta, non vuole nemmeno sentire la parola amore e mi risponde che se questo mi fa star male e non riesco a vivere l'amicizia amorosa con distacco possiamo chiudere..... e io soffro. La prego Dott. Bona, mi aiuti a trovare la via d'uscita.. Tina
Risposta:
Cara Tina, "ca nisciun e fess...", ho cinquantotto anni e ti assicuro che di bruchi me ne hanno descritti tanti. Questo è il tipico Bruco Scoponis con finti sentimenti all together. Ma come si puo' essere un bruco farieseo e ipocrita come questo? Ama sua moglie un "corno"! Poi deve essere veramente un Bruco Scoponis Samaritanus...un'ora ogni due mesi per appagarsi solo lui....veramente scusa il termine SQUALLIDO! Non ti ama, ma ti desidera e con te non si è mai sentito meglio, vero? Come a casa...Quando riscrivero' Come riconoscere l'altra meta' della mela evitando il bruco, me lo ricordero'. Come fai a uscire dalla dipendenza? Lo sbruking è uno dei caposaldi dell'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































