Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
test dello stress
Risposta a: Patrizia - 12/06/2013
buongiorno dr. Bona sono Simona quella della violetta e la tempesta. oggi ho ricevuto l'esito degli ormoni salivari e volevo renderla partecipe del mio stress.Il prelievo del mattino dava 5,40 (3 - 10) alla sera 0,50 ( 0,60-1,50) mentre il DHEA-S SALIVARE 8,4 (0,2 - 2,7). Mi sembra di essere abbastanza stressata, ma desideravo un suo parere, comunque ne parleremo eventualmente al prossimo incontro. Le mando un abbraccio pieno di lucce
Risposta:
Cara patrizia, non mi sembra. Il cortisolo è buono e il DHEA S è altissimo che va bene. Quindi non sei partcolarmente stressata. Complimenti Buona Vita Angelo Bona


































