Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una vita sbagliata
Risposta a: Stella - 13/06/2013
Buongiorno Dott. Bona, ho 36 anni e mi ritrovo da qualche anno a pensare di avere scelto durante la mia vita sempre la strada sbagliata ad ogni bivio che mi si è presentato. Per questo ora mi ritrovo a sostenere quella che penso essere una vita pesante e sbagliata e mi sento però bloccata e senza possibilità di cambiare le cose. A questo si sono aggiunte delle difficoltà con mio marito e il pessimo rapporto che c'è sempre stato con i miei suoceri è diventato ormai un rifiuto da parte mia nei loro confronti. Forse devo cercare chiarezza in me e magari l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi. Cosa ne pensa, potrebbe darmi un consiglio? La ringrazio per la sua attenzione. Buona serata
Risposta:
Cara Stella, non esistono vite sbagliate. Ogni esperienza di dolore ha comunque un senso evolutivo. Ti aspetto se vorrai in terapia. Buona Vita Angelo Bona


































