Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
arte
Risposta a: Michela - 13/06/2013
Dottore forse non le sembrerà poi tanto strano ciò che le sto per scrivere. Quando ero piccola dicevo che dove abitavo non era casa mia, a soli 3 volevo scappare di casa affermando di voler girare il mondo e altre cose che nn sto a raccontare adesso ma mi creda sono inspiegabili e al tempo stesso meravigliose. Nei miei sogni a volte inquietanti a volte starordinari capita di avere qualcuno vicino che mi spiega alcune cose di vario genere. Di recente ho sognato una donna, senza che ne ricordi il volto, che mi ha spiegato il valore dell'arte, (a me che ne sono lontana km.) Riassumo: "Tutto è arte ogni cosa fatta con amore è arte, tu (a me, credo in quanto essere umano) sei arte, l'acqua è arte, l'aria è arte, ogni forza creatrice porta con se l'arte, ma se non è prodotto con la parte più profonda di noi stessi non è arte è opportunismo, materialismo, egoismo.." Sentivo di doverlo condividere con lei. Serena vita Angelo Bona
Risposta:
Cara Michela credo si tratti di una canalizzazione di una Guida che ti educa al bello. Tutti ne abbiamo bisogno. Buona Vita Angelo Bona


































