Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Madonna e le anime Uniche
Risposta a: Daniela - 14/06/2013
gent. dr. Bona, leggendo qua e là le domande delle altre pesone, mi è tornato in mente un fatto piuttosto insolito e cioè qualche anno fa mio marito ed io abbiamo fatto in tempi diversi lo stesso sogno e ne abbiamo ricevuto le stesse impressioni, lo abbiamo scoperto per caso perchè nè lui nè io ce lo eravamo mai confidato. Abbiamo sognato di vedere da lontano la Madonna. per entrambi era vestita di bianco ed era luminosissima e tutti e due abbiamo provato una sensazione di pace infinita come mai ci era ed è accaduto di sperimentare in vita nostra. Spero sempre di riavere lo stesso sogno e la stessa pace ma non è mai più successo.
Risposta:
Cara daniela, siete due anime Uniche e per questo potete sognare sincroUnicamente la Vergine. Complimenti! Vedrete che tornerà a salutarvi in sogno. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































