Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mamma c'è
Risposta a: Francesca - 15/06/2013
Caro Angelo, ti racconto questa cosa... da quando vengo da te i sogni in cui compare mia madre (morta 10 annai fa) comincio a percepirli in una maniera diversa. Sento che lei non e' piu' morta ma viva e quando la vedo e' come se tutto fosse normale, come se non fosse successo niente. Prima invece sentivo tanto il distacco e spesso avevo sensazioni angosciose. Stanotte e' stata bella! Sognavo di Mettere i panni in lavatrice e pensavo... cavoli ma prima di iniziare il lavaggio potrei chiedere a mia madre se ha qualcosa da lavare insieme alle mie cose, che stupida a non averci pensato! Mia mamma e' ancora qui con me ora piu' che mai! Mi commuove questa cosa... Un abbracciONE
Risposta:
Cara Francesca, tua mamma è e sarà sempre viva. Non abbiamo l'opzione "morte". Leggi le istruzioni allegate alla tua anima e vedrai che ho ragione. La terapia che abbiamo fatto insieme ha vivificato lei come ogni spirito che ha trasceso o spazio tempo. Buona Vita Angelo Bona


































