Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rifiutare ragazzi
Risposta a: Jessica - 24/10/2011
Salve, ho 22 anni e da qualche tempo continuo a rifiutare vari ragazzi, che dimostrano amore per me, perché provo ancora qualcosa per un amore non corrisposto. Perché mi accade ciò, nonostante il rifiuto dell'amore non corrisposto l'abbia ricevuto oramai qualche tempo fa?? Non ho mai "condiviso" una reazione simile eppure ora mi ci trovo come protagonista. Grazie infinitamente.
Risposta:
Cara Jessica, i ragazzi che rifiuti sono parti di te che rigetti. Vedrai che quando arriverà la Metà giusta della mela ti passerà la sbornia precedente. Il tasso di alcolemia sentimentale cala spesso di colpo quando meno te lo aspetti. Buona Vita Angelo Bona


































