Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
usufruire dell'ipnosi regressiva
Risposta a: Mare blu - 15/06/2013
Carissimo dott. Bona, ho appena finito di leggere il suo libro “l’insana passione di una donna chiamata Zerbina”. É triste e sconcertante riconoscersi quasi in ogni pagina. Credo di conoscere gran parte dei meccanismi che agiscono in me ma quando il modello si ripresenta lo riconosco troppo tardi perché sono giá coinvolta. La speranza peró, non è un’araba fenice che rinasce dalle ceneri. La luce alla fine del tunnel diventa sempre piú fioca e lontana. Come Lei ha scritto più volte il karma non fa sconti! E allora come si esce dal circolo vizioso? (ho anni di terapia alle spalle ma ...) Come faccio a rialzarmi e perché poi, se so che dietro l’angolo mi attende la prossima batosta, che, per via del karma accumulato (di cui tra l’altro non ho memoria), “mi sono meritata” e non potró evitare? Solo l’ipnosi può aiutare? Non potendo usufruire di questa opportunità si è condannati a pagare fino “all’ultimo respiro”? Perdoni lo sfogo e La ringrazio fin d’ora se avrá il tempo di rispondermi
Risposta:
Cara mare Blu, non credo che l'ipnosi sia l'unica possibilità. Non chiedermi allora quali sono le alternative perchè non è mio compito. Non credo ancora che l'ipnosi ti sia preclusa. Ci sono persone che stanno a Timbouctu e riescono a praticare un loro percorso. Non sono tutti miliardari e fanno i loro sacrifici. Buona Vita Angelo Bona


































