Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i cielo
Risposta a: Giulia - 16/06/2013
Buonasera Dottore, in questo momento Le sto scrivendo dalla finestra, con il naso all'insu'! Sto contemplando uno dei miei quadri preferiti..il cielo.Certo che qualcuno doveva amarci proprio tanto per creare cosi tanta bellezza. Come una bimba mi sto chiedendo se su una qualche stella C'e qualcuno che sta guardando lo stesso cielo che guardo io e se come me si sta chiedendo chi ci sara' dall'altra parte,e come vive... Il cielo! Ogni volta che lo guardo sento un'energia molto forte e bella e ho la sensazione fisica di finirci dentro..mi sento staccare da me stessa come se fossi attratta da una calamita. Lasciarsi andare e' straordinario! .......e il cielo e' sempre piu' blu!!!! Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, il cielo è il mare di cento naufragi e cento rinascite, il cielo è l'oceano di onde d'azzurro, il cielo è Dio Uno vestito di trasparenza e di celeste. Il cielo sono gli occhi dell'anima di chi non giudica ed ama incondizionatamente. Buona azzurra vita Angelo Bona


































