Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggi poco chiari
Risposta a: Giuliano - 17/06/2013
Caro PROF sembra che la nuova tecnica che uso per assimilare meglio cioè riscrivere a penna su quaderno parole,concetti,principi e riflessioni che l.Intuito mi suggerisce di tanto in tanto inizi a funzionare. Ma conoscendo ormai almeno in teoria le forme pensiero,che tutto è' vibrazione ecc,mi chiedevo come possiamo riconoscere eventuali debiti del karma,o ciò' dove dobbiamo lavorare per aumentare la vibrazione di unità',l Intuito la percezione???ma sono sempre messaggi poco chiari.ok ciao
Risposta:
Caro Giuliano,
oggi vaghero' nel mondo con il mio papillon da combattimento.
La gentilezza sarà la mia bomba a mano,
la cordialità il mio Kalasnikov.
Sparero' verso il mondo proiettili di poesia
e uccidero' chi non mi è simpatico con un sorriso.
Buona Vita Azzurra Angelo Bona


































