Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Egitto e Brucus immobiliaris
Risposta a: Clara - 18/06/2013
Caro Angelo, come stai ? 15 giorni fa ho visitato nuovamente il museo egizio, oltre alla commozione/nostalgia che provo quando entro in questo posto magico, sono stata attratta dal modellino della tomba di Nefertari. Quei dipinti hanno riportato alla memoria un viaggio onirico di circa 3 anni fa: nel dormiveglia sento delle voci femminili che mi chiamano con tono acuto quasi urlando, mi spavento e rientro nel corpo. Nella notte riprendo il viaggio, nella mia camera vedo la piramide di agata sul comò e la stanza di colpo diventa una tomba e mi percepisco chiusa in un sarcofago. Vedo in penombra le pareti di pietra rovinate dal tempo, intorno c'è sabbia. Spaventata mi sveglio. Mesi dopo sogno la tomba col dipinto della scena che illustra il passaggio nell'aldilà, ma c'è qualcosa che mi trattiene, non posso andarmene anche se sono morta. Cosa ho lasciato in quella vita? Vorrei realizzare la casa, l'amore, ma finora ho generato solo bruchi, l'ultimo il Bruco Immobiliaris :). Ti abbraccio
Risposta:
Cara Clara, le tue identità egizie sono la traccia per comprendere il tuo presente. Dobbiamo insieme comprendere il segreto della tua vita sulle sponde del Nilo. Il Bruco immobiliaris magari è un Bruco Scriba...o un Bruco bruconis...lo capiremo insieme. Buona Vita Angelo Bona


































