Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in cura da sei mesi
Risposta a: Elena - 18/06/2013
Buongiorno, è da più di un anno che combatto contro uno stato di ansia/paura di avere qualche brutto male e nonostante tutti gli esami fatti rivelino uno stato di buona salute nn riesco a mettermi l'animo in pace. la mia fobia principale è rivolta verso il collo , faccio molta fatica a guardarmi allo specchio perché ho sempre paura di vedere qualcosa che nn va. sono in cura da un psicoterapeuta da oltre sei mesi e anche se ho fatto passi avanti nn ho ancora risolto completamente il problema. Vorrei capire se con l'ipnosi potrei finalmente risolvere il problema e ritornare ad avere uno stile di vita normale. grazie mille Elena
Risposta:
cara Elena, lascia lavorare in lace il collega. Sei mesi con dei miglioramenti denotano un buon percorso. Dedicati ad una cosa per volta. Buona Vita Angelo Bona


































