Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
coetanei e no
Risposta a: Heidi - 18/06/2013
ciao Angelo, ...da tre anni ho una relazione con un uomo di trent'anni più vecchio di me all'inizio non lo volevo vista la forte differenza di età ma poi tutto è venuto da sè, insieme stiamo bene c'è sempre stato un forte feeling. Elemento disturbante, una moglie da cui è separato formalmente da tempo, di fatto però è sempre da lei, non le ha mai fatto sapere di avere una relazione con un'altra donna... lei chiama lui corre! Stanca di questa situazione decisi di distaccarmene e così ho conosciuto un ragazzo con il quale c'è stata da subito una forte intesa, forti e sani principi, attaccamento alla famiglia ecc. di fatto xò si volatilizza per ben due volte ed ora dopo che io l'ho "riagganciato " mi sento fare discorsi del tipo "ma se io ti dico che ti amo ti deve bastare non importa se ci vediamo una volta alla settimana, e facciamo l'amore una al mese. Io ti amo, dice lui .... e io no ci capisco più niente ! ...ma c'è così tanta paura ad abbandonarsi all'altro? un abbraccio
Risposta:
Cara Heidi, loro hanno le idee chiare, ma tu sai quello che vuoi? Prova a chiedertelo senza sottostare a mogli e a tempi di frequentazione dettati dagli altri. Buona Vota Angelo Bona


































