Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambino autistico
Risposta a: Anna - 20/06/2013
Buonasera Angelo sono anni che ti seguo...............perchè quello che fai e che pensi è splendido, una luce spesso leggerti , ti ritrovo sempre con entusiasmo............... ma ti scrivo perchè volevo chiederti se l'ipnosi regressiva può aiutare un bambino autistico di 4 anni che non parla? possiamo scoprire qualcosa in più di lui ed aiutarlo magari ? GRAZIE Anna
Risposta:
Cara Anna, ricorre molto spesso questa frase "sono anni che la seguo". In studio entrano persone che sanno tutto di me: Bimbo Gigio, Sir Mon, la vitamina D, il carburatore tiroideo, Manlio, Nel Nome dell'Uno, la mia attuale completa apoliticità, il cioccolato Cailler, la medicina preventiva, l'antiaging, l'ipnosi regressiva naturalmente...Entrano in studio sorridenti come se finalmente rivedessero un caro amico e questo è stupendo. Non posso vedere il bambino perchè non ho esperienza pediatrica, ma in questo caso posso seguire la madre come genoma e karma da comprendere. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































