Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
memorie reincarnative
Risposta a: Paolo - 24/10/2011
Salve doc! Volevo scrivere a proposito della reincarnazione. Sia al suo seminario, che ogni tanto qui, mi sembra che l'opinione che gira è che il ciclo delle vite sia tutto in corpi umani, perchè l'ipnosi regressiva non ha mai rivelato memorie di vita animale. Vorrei smentire questa cosa. Anche Scientology indaga sulle memorie passate, ma poichè lo fa a prescindere dalle nevrosi (ovvero cerca di indagare TUTTE le esistenze della persona, indipendentemente da problemi specifici) ha trovato spesso e volentieri le memorie dell'anima incarnata in corpi animali. Forse è più complessa la storia per comprendere le memorie di vita vegetale e vita minerale, ma per ora ci basti questo. Un salut-One da Paolo il gatto
Risposta:
Caro Paolo, durante le ipnosi regressive si sono manifestati sogni di vite non solo umane, ma anhe animali, vegetali, minerali e persino batteriche. la Vita è ovunque e non appartiene solo al falso primato di noi poverelli. Per quanto riguarda Scientology, fammi la cortesia di non nominarmela più'. Ho eliminato dal mio mondo ciò' che mi ossida i neuroni dell'anima. Buona Vita Angelo Bona


































