Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il furgone è mio
Risposta a: Clara - 21/06/2013
Caro Angelo Mon, grazie per il tuo angelico sostegno. Spesso rivolgo le energie nel mondaccione esaurendomi, così facendo dimentico che esiste questa oasi di luce dove posso aprire il cuore senza essere ferita o scippata dei raggi di sole. Ti potrei raccontare ancora tanti sogni segni, sincronismi, visioni che riguardano l'Egitto, tengo dei quaderni dove annoto tutto da quando hanno iniziato ad intensificarsi, I più numerosi riguardano il mio amico M.. Per me questo è un momento di allontanamento dalla luce e anche da lui, l'ennesimo in cui sto di nuovo naufragando. Forse questa volta con il tuo aiuto riuscirò a comprenderne il perchè. Ti voglio bene. P.S.: da quando ho iniziato il percorso di ipnosi, si aggira per la città un furgone trasporti con la scritta "SIBONA" :) sincro UNI smo ? Clara
Risposta:
Cara Clara, il furgone è mio. Ho una ditta di trasporti appunto il SI-BONA che segue ogni paziente anche molto lontano. Buona Vita azzurra Angelo


































