Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
duecento domande
Risposta a: Mareblu - 21/06/2013
Grazie dott. Bona per la Sua risposta. Mi accorgo, nel tentativo di sintetizzare al massimo il quesito, di non essere riuscita ad esporre il mio dilemma. Il “pagare fino all’ultimo” era riferito al karma. Se non posso evitare di pagare i miei debiti karmici allora l’ipnosi mi può “solo” aiutare ad accettarli? Se in questa vita il fulcro della mia scelta di espiazione è ad es. “essere rifiutata” (xché forse io l’ho fatto in altre vite) come posso sottrarmi? Posso solo imparare ad accettare? Nella Sua bella lettera a Zerbina Lei sostiene che per guarire “occorre eliminare le cristallizzazioni abbandoniche inconsce, risalire alle fonti karmiche dei conflitti e riconoscere la propria responsabilitá nella creazione del karma (...) La volontá non basta ma occorre affrontare i conflitti karmici”.In che modo? Come si concilia la necessità di bruciare karma (attraverso la vita che si è scelta) con il profondo, struggente desiderio di liberarsi dal dolore che l'espiazione provoca? Grazie ancora
Risposta:
Cara MareBlu, mi si sono intrecciati i pensieri...Hai presente uno che non ha ancora fatto colazione e sta sottraendo tempo al paziente che già aspetta che legge venti domande incrociate in una? Prova a riscrivermi con una domanda secca e vedrai che ti rispondo dopo avere mangiato un biscotto senza glutine. Buona Vita Angelo Bona


































