Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambino pericoloso
Risposta a: Silvia - 21/06/2013
Caro dottore,continuano i miei sogni-incubi.Stanotte mi trovavo ai bordi di una ferrovia,un bambino era fermo sui binari e il treno stava arrivando:l'ho afferrato per salvarlo,ma i suoi occhi si sono infuocati e come un indemoniato ha scaraventato me proprio dove prima si trovava lui...come al solito mi sveglio urlando nella notte.La chiamerò per venire a trovarla,chissà cosa devo imparare da questi sogni...e magari col suo aiuto la prossima volta io e quel bimbo ce ne andremo insieme per mano,felici a comprarci un gelato!un abbraccio
Risposta:
Cara Silvia, la prossima volta non lo salvare. Non tutti i bambini sono buoni esiste anche il bambinaccio e quello è meglio che si salvi da solo. Scherzo naturalmente eh! eh!. Forse c'è una parte bambina-cattiva dentro di te che non accetti. Vediamo in trance- Buona Vita Angelo Bona


































