Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
se mi innamoro mi fisso
Risposta a: Sara - 22/06/2013
Buongiorno Dott. Bona, vorrei chiederLe un parere. Perché ogni volta che mi innamoro mi fisso? Alla persona di cui mi innamoro non faccio vedere questa cosa, anzi mi dimostro a volte molto fredda e distaccata per la paura terribile di perdere questa persona; ma nella mia mente è sempre presente, e la cosa mi fa stare male..perché, specialmente l'uomo di cui mi sto innamorando ora, è tranquillo e mi fa sentire la sua presenza..ma ci son giorni che non riesco a concentrarmi...è come se vivessi il sentimento all'ennesima potenza (e Lei pensi che sono molto pacata con quest'uomo...)..come devo fare? Grazie
Risposta:
Cara Sara, quando ti innamori attivi una identità autonoma abbandonica che puo' essere rintracciata in ipnosi regressiva. Chiamami per un appuntamento al 3279011694. BV Angelo Bona


































