Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bambino indaco
Risposta a: Egghy - 22/06/2013
Buongiorno Dottore!!! oggi volevo innanzitutto ringraziare Lei e l'Uno perché nonostante tutto, ho davvero tanto di cui essere grata. A proposito del post sulle difficoltà di comunicazione, ieri ho incontrato una cara amica che non vedevo da tempo ed è stato bellissimo come sempre poter parlare a cuore aperto con chi sai ti può capire, e trovarsi dopo anni come se non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultima volta!!! Poi volevo chiederle una cosa. Come sa ho un bimbo di 5 anni davvero speciale. C'è un modo per sapere se è un bambino indaco? Come posso aiutarlo a crescere? Come lui può aiutare me? a volte lo guardo e mi domando da dove venga... grazie 1000 Elena
Risposta:
Cara Egghy, i bambini non sono arcobaleni o colori. I bambini sono spesso dei Maestri dell'Uno. Uno dei piu' grandi Maestri dell'Uno viventi ha oggi sette anni ed abita a Milano. Se la gente lo sapesse farebbe la processione per parlargli. Buona Vita Angelo Bona


































