Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
eta' anagrafica
Risposta a: S - 22/06/2013
Caro Angelo, sono davanti a questo pc con le lacrime agli occhi,penso all'incontro con questo uomo piu grande di me ed ho così tanta nostalgia del tempo passato, prima era così aperto era così spontaneo nei miei confronti, ora vedo solo ragionamenti su ragionamenti... e questo mi fa male,non capisco perchè negarsi un momento con me quando ne ha desiderio?perchè non mi dice cosa gli spaventa?? tutto si riduce alla differenza d'età e io ahimè non posso farci nulla se non accettarlo...io voglio vedere solo cio che fa e se non mi cerca devo accettarlo e lasciarlo libero,purtroppo mi soffermo su cio che sento su cio che mi emana e allora vado in confusione ...mi sembra così lontano il tempo in cui mi sentivo amata da lui,corteggiata e mi fa male sapere che solo un età anagrafica possa distruggere una cosa così bella...grazie per il tempo dedicatomi. S
Risposta:
cara S, non credo nelle età anagrafiche, ma nei rapporti d'anima. Probabilmente è molto piu' giovane di te a livello animico e questa differenza è quella meno tollerabile nella distanza d'età. Buona Vita Angelo Bona


































