Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
macchina americana
Risposta a: Giovanni - 24/10/2011
Buonasera, luigi, 37, bergamo_vorrei sapere perche' negli ultimi 3 anni pur avendo una vita affettiva ottima e felice, sono spesso combattuto da una idea contrastante...ovvero quella di voler possedere una macchina americana di grossa cilindrata...l'anno scorso l'ho comprata e poi ho dovuto rivenderla x una grande ansia che mi aveva assalito....spesso mi sembra di avere dei dejavu' e vorrei sapere se questi episodi possono essere paragonati ad una regressione...mio nonno bis amava le autovetture fu' il primo a Bergamo ad avere una piccola societa' di autolinee...Non capisco xche' sogno ancora in certi momenti di poter riavere quella macchina, ed in altri penso che sia una cosa semplicemente superflua....Sono in sostanza molto combattuto.... E ne soffro parecchio..qualche seduta potrebbe aiutarmi? Oppure mi basta uno psicologo?....Grazie e saluti
Risposta:
Caro Giovanni.la macchina potrebbe rappresentare un "rigurgitino karmico" dipendente da vite precedenti. Se vuoi ti vedo e ne parliamo. Telefona allo 3279011694


































